Ieri l’Arabax Music Festival ha inaugurato la prima di quattro serate all’insegna di musica e divertimento, con le maestose Rocce Rosse a fare da sfondo.

I DJ Oneto, Manuel Kresi e Ty1 hanno dato il via riscaldando il pubblico, che si è poi scatenato sulle note di Artie 5ive, giovane talento milanese classe 2000.

Successivamente, Ernia è salito sul palco e ha eseguito tutti i suoi successi, con “Superclassico” come pezzo più atteso, che su YouTube ha raggiunto 62 milioni di visualizzazioni.

Il DeeJay Time non delude mai: il leggendario quartetto composto da Albertino, Prezioso, Fargetta e Molella ha fatto saltare il pubblico al ritmo di brani che hanno segnato intere generazioni, continuando a far ballare anche le nuove.

Questa sera si continua con la seconda serata, che vedrà esibirsi Capo Plaza, Drillionaire, Night Skinny, Mamacita, e tanti altri artisti tra cui Sandro Murru, Giocondo, Pierluigi Lai, Tugu, Gaiaz, Jm Golden & Zayx.

L’articolo Arabax Music Festival, che spettacolo la prima serata! Oggi si replica con Drillionaire e Capo Plaza proviene da ogliastra.vistanet.it.


Fonte: Ogliastra News Michela Girardi