Il sesto Filming Italy Sardegna Festival, ideato e diretto da Tiziana Rocca, avrà luogo dal 22 al 25 giugno presso il Forte Village di Santa Margherita di Pula, nella città metropolitana di Cagliari.
Quest’anno, il festival sarà presieduto dal presidente onorario Richard Gere, mentre Francesca Chillemi sarà la madrina e Claudia Gerini presiederà la giuria dei cortometraggi.
Il festival ha raggiunto la sua sesta edizione, rappresentando un traguardo importante per un evento che negli ultimi anni si è guadagnato il ruolo di punto di riferimento per la promozione dei prodotti audiovisivi, attirando l’attenzione di numerosi studenti appassionati dell’industria cinematografica.
Il Filming Italy Sardegna Festival è stato anche il primo a inaugurate la stagione estiva cinematografica, consolidandosi come festival acclamato dagli artisti e dagli appassionati del settore, sia italiani che internazionali. Con grande orgoglio, si annuncia il presidente onorario di quest’anno, l’attore Richard Gere, una vera icona del cinema mondiale e leggenda del settore.
L’articolo Polvere di stelle al Filming Italy Sardegna: Richard Gere sarà presidente proviene da ogliastra.vistanet.it.
Fonte: Ogliastra News Michela Girardi