I Carabinieri della Stazione di Arzana al termine di attività d’indagine, osservazioni e accertamenti, unitamente a personale della Squadriglia anticrimine di Arzana, della Stazione Carabinieri di Santa Maria Navarrese e dello Squadrone Cacciatori Carabinieri Eliportato di Abbasanta con l’ausilio di nr. 2 unità cinofile hanno deferito in stato di arresto, per detenzione abusiva di armi ed al contempo denunciato in stato di libertà per ricettazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un giovane di Baunei, ma residente a Girasole, percettore del reddito di cittadinanza, pregiudicato, che deteneva 200 gr di sostanza stupefacente del tipo marijuana, ed una pistola clandestina, perfettamente funzionante, con matricola abrasa.

Nel corso, inoltre, delle perquisizioni un giovane di Arzana veniva trovato in possesso di grammi 11 di marijuana e 5 di hashish, pertanto questi veniva segnalato alla prefettura di Nuoro.

Continueranno i controlli e le attività.

L’articolo Girasole, prendeva il reddito di cittadinanza ma spacciava armato: giovane denunciato proviene da ogliastra.vistanet.it.


Fonte: Ogliastra News Mario Marcis