Questa sera, in apertura della trasmissione “Le Iene” è andato in onda il servizio girato a Tortolì sul caso di Paola Selenu.

Infatti, la donna tortoliese versa in un momento di difficoltà e nella sua abitazione vivono diverse centinaia di gatti che non riesce più a gestire.

Il servizio realizzato dall’inviata Veronica Ruggeri, intitolato “Vivere con 200 gatti”, è stato girato a casa di Paola dove è stata intervistata e in parte in un supermarket dove l’ogliastrina è solita chiedere offerte in denaro ai passanti, per acquistare cibo e altro materiale per i felini.

È stato mandato in onda anche un intervento del sindaco Massimo Cannas, intervistato nel Palazzo Comunale, dove il primo cittadino ha parlato della possibile costruzione di un “gattile” comunale, specificando che serviranno dei cospicui fondi per realizzarlo.

Nel programma è apparsa anche Luciana Carta, rappresentante dell’associazione di volontariato “Animalia” che da anni aiuta Paola.

La giornalista delle Iene, che ha lanciato un appello per l’adozione dei gatti – dopo un’apertura a questa possibilità della tortoliese – ha chiuso il servizio con la promessa che tra qualche tempo farà ritorno a Tortolì, per verificare se sarà trovata una soluzione a questa difficile vicenda.

L’articolo “Le Iene” a Tortolì, in onda il servizio sulla vicenda di Paola e dei suoi 200 gatti proviene da ogliastra.vistanet.it.


Fonte: Ogliastra News Roberto Anedda