Questa mattina, nel suggestivo scenario dell’area archeologica di Scerì – territorio di Ilbono – sono convolati a nozze Sandro Piroddi e Valentina Mereu.
In questo luogo misterioso e antichissimo del proprio paese, i novelli sposi hanno coronato il proprio sogno d’amore, uniti in matrimonio civile dal sindaco ilbonese Giampietro Murru.
I due giovani – lui falegname e lei infermiera – in questo importante giorno sono stati circondati dall’affetto di amici e parenti, che hanno partecipato commossi ed entusiasti alla cerimonia.
Dopo aver pronunciato il fatidico “sì”, gli sposi si sono fermati tra le domus de janas, l’imponente nuraghe e i sentieri immersi tra gli ulivi millenari, per immortalare la giornata con scatti indimenticabili.
Momento goliardico per gli sposi al momento di lasciare l’area archeologica: arrivati a bordo di un’Audi, sono ripartiti su una storica Fiat Uno Turbo I.E.. Un pensiero degli amici dello sposo, per ricordare i tempi giovanili vissuti al volante della “mitica” automobile cult degli anni ’90.
Soddisfazione del sindaco e dei gestori del sito archeologico per la scelta della location che ha fatto da cornice ad un momento così importante comunitario.
Matrimonio Scerì, Ilbono 7
Scerì, è uno dei luoghi più iconici e storicamente importante dell’ Ogliastra è può essere visitato dal martedì alla domenica dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 20.00.
Partenza visite guidate: 9.30, 11.00, 16.00, 18.00. Per info e prenotazioni 329 8703515.
L’articolo (FOTO) Ilbono, Sandro e Valentina convolano a nozze di fronte al nuraghe di Scerì proviene da ogliastra.vistanet.it.
Fonte: Ogliastra News Michela Girardi